[blogo-gallery id=”130251″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

Bee and Puppycat, la serie della creatrice di Adventure Time, Natasha Allegri, è una produzione nata sul web che grazie a Kickstarter diventerà presto una serie animata vera e propria. Partita in rete lo scorso anno avrà una serie che sarà lanciata la prossima estate prodotta da Frederator Studios.

E’ la storia di Bee, una ragazza disoccupata e “magica” che si imbatte in Puppycat, un cucciolo (un mix tra cane o gatto) caduto letteralmente dal cielo durante una giornata di pioggia. I due saranno impegnati viaggiando tra due universi paralleli a fare da babysitter alle più incredibili creature.

Lo store online WeLoveFine sta per rendere disponibili un peluche e una serie di capi di abbigliamento (t-shirt e un delizioso grembiule che usa la protagonista). Il peluche é parlante proprio come il cucciolo Puppycat che per ora potete solo ordinare a . Il tenero animale di peluche bianco, con al collo un campanellino arriverà entro la fine di marzo, e se viene premuto dirà due frasi ispirate al primo episodio del cartoon. Il peluche è indirizzato ai ragazzi e agli adulti, é in polyestere e alto 10 pollici.

Il tenero cucciolo alieno (capace di camminare anche su due zampe come un essere umano) lo vedete al top e lo vedrete presto sul canale youtube Cartoon Hangover assieme alla sua compagna di avventure, la bizzarra e disoccupata Bee. I personaggi sono così kawaii che meriterebbero una serie tv…vedremo. Nell’attesa di vedere cosa accadrà, godetevi gli accessori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014