[blogo-gallery id=”913718″ layout=”photostory” title=”Festival Cinema Venezia 2015: Alessandra Ambrosio indossa i gioielli Pasquale Bruni” slug=”festival-cinema-venezia-2015-alessandra-ambrosio-indossa-i-gioielli-pasquale-bruni” id=”913718″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Alessandra Ambrosio, meravigliosa modella e attrice brasiliana, ha indossato le creazioni della Maison Pasquale Bruni sul red carpet del 72° Festival del Cinema di Venezia, in occasione della cerimonia di apertura e premiere del film Everest del regista islandese Baltasar Kormakur.

L’affascinante Alessandra ha scelto i gioielli della collezione Giardini Segreti, preziosi dedicati ai giardini segreti di Milano, alla romantica magia della loro storia e naturale bellezza. La line di anelli, in oro bianco e diamanti, prende vita da foglie sinuose che vestono le mani in un modo intrigante, personale e femminile. Gioielli capaci di regalare ad ogni donna la possibilità di creare il proprio giardino, formando, con l’unione di due o più anelli, forme segrete. Gli anelli accompagnati dal loro personalizzato foulard diventano diademi tra la seta. Gli orecchini Giardini Segreti, dal tipico design contrarié, nascondono una doppia vestibilità: possono infatti essere indossati, come per l’outfit di Alessandra Ambrosio, con effetto chandelier aggiungendo il charm del girocollo all’orecchino.

“Nella collezione Giardini Segreti le foglie diventano fiori leggiadri come ali di farfalla, in una continua metamorfosi della natura sulla donna, che ama vivere il suo gioiello – afferma Eugenia Bruni, Direttrice Creativa Pasquale Bruni – Un concetto magnificamente espresso sul red carpet dall’affascinante Alessandra”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2015