In occasione della nuova edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Daizy Shely. Giunge così alla decima stagione l’iniziativa dello stilista a sostegno della giovane creatività.

Nata nel 1985 in Israele, Daizy Shely si è trasferita a Milano nel 2009 e ha creato, nel 2011, la linea che porta il suo nome. Daizy ha una personalità forte e piena di sfaccettature: a volte oscura e misteriosa, altre volte romantica e immaginifica, caratteristiche che si riflettono nelle sue collezioni, sia nel mood che le genera sia nella scelta di tessuti e colori. Nel 2014 ha vinto il famoso concorso di Vogue Italia Who is on the next?.

“La mia iniziativa a sostegno dei giovani designer è giunta alla decima edizione: un bel traguardo, che conferma la validità di questo progetto. Il futuro è in mano alle nuove generazioni e sono felice di poter contribuire in maniera attiva. Mi auguro che il mio supporto sia di buon auspicio a Daizy Shely, la stilista che ho scelto per questa stagione”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Sono molto onorata di poter presentare la mia collezione su una passerella così prestigiosa. Si tratta di una delle più grandi occasioni della mia vita e sono davvero grata a Giorgio Armani di avermi concesso questa opportunità. Il suo supporto ai giovani creativi è fondamentale per il futuro del mondo della moda”, ha dichiarato Daizy Shely.

credit image by Facebook Daizy Shely

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2015