La nuova edizione di X Factor Italia, iniziata lo scorso 23 ottobre con il primo live in diretta su Sky Uno, potrà contare sulla collaborazione con un grande marchio di design come Lago. In particolare il gruppo ha arredato una delle zone più frequentate dai concorrenti del talent show, quale il loft, dove trascorreranno il loro tempo tra le serate live e le prove con i giudici di questa nuova edizione.

Il loft, dove soggiornano i nuovi concorrenti di X Factor 2014, infatti, è stato arredato utilizzando alcuni complementi di arredo del gruppo: il 350 metri quadrati del loft è la zona dove gli aspiranti cantanti, che sperano di vincere il talent show di Sky, si riposano, si rilassano, hanno i loro momenti di pausa, nei quali gli stessi partecipanti possono conoscersi meglio.


Divani e poltroncine Lago per X Factor

[blogo-gallery id=”157958″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Il loft, proprio per garantire il massimo del relax e dello stile, potrà contare su alcuni arredi del gruppo Lago: i divani Air, sicuramente uno dei best seller della famosa azienda, ma anche le poltroncine Lastika e Huggy, sulle quali i concorrenti potranno rilassarsi. Entrambi i prodotti sono nati in seguito al workshop Lagostudio, che vede ogni anno impegnati i migliori talenti del panorama internazionale.

Divani e poltroncine Lago per X Factor

Un talent show, a caccia delle nuove promesse della musica italiana, non poteva che unire il suo nome a quello di un brand di design che del talento e della scoperta di talenti ha fatto la sua filosofia aziendale.

Divani e poltroncine Lago per X Factor

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare divani e poltroncine che potremo vedere anche a X Factor!

Divani e poltroncine Lago per X Factor
Divani e poltroncine Lago per X Factor
[blogo-gallery id=”157958″ photo=”8-11″ layout=”slider”]
Foto | Lago e X Factor

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014