• Moda

Miranda Kerr Swarovski: protagonista della campagna autunno inverno 2015 2016

Swarovski ha affidato ancora una volta alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh il compito di dar vita alla campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 che ha per testimonial sempre Miranda Kerr. Qui l’immagine di lancio

Sulla scia del successo della collaborazione per la Primavera Estate 2015, Swarovski ha affidato ancora una volta alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh il compito di dar vita alla modernità e alla versatilità del marchio. Protagonista della campagna è sempre Lei, Miranda Kerr, che rappresenta alla perfezione la donna moderna dalle mille sfaccettature, il cui stile e i cui accessori evolvono a seconda di mood e occasione. Un’altra memorabile campagna con l’obiettivo di mettere in luce la distintiva versatilità delle sue collezioni di gioielli e orologi, indossate splendidamente dalla musa Miranda Kerr.

Miranda Kerr indosserà i gioielli che riflettono l’essenza della collezione “Winter Gardens” autunno inverno 2015 2016, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, Direttore Creativo della Maison, come l’abbinamento di più bracciali rigidi, la combinazione di orologi e bracciali, l’uso di collane girocollo di grande fascino.

Protagonisti indiscussi della campagna televisiva saranno il bracciale Stardust, grande successo del 2014, e il nuovissimo orologio Crystalline Oval. Un orologio ultra femminile, dalla linea curva e allungata con 1500 cristalli nel quadrante e disponibile in ben 5 diverse colorazioni.