Dopo il successo del concorso letterario “Mybook tell your story” Nava, azienda che da sempre premia la creatività, lancia “Design Your Style”.

Fino al 31 gennaio 2015, si può di mettere alla prova la propria creatività inviando un’immagine in cui un prodotto Nava viene interpretato come in un vero e proprio scatto still-life. Partecipare è semplice, basta acquistare un prodotto Nava di almeno €20, scattare un’immagine che rappresenti uno dei 5 stili a disposizione: #100%DESIGN, #COLORS, #BUSINESSCASUAL, #URBANRIDERS, #TECH e caricarlo sulla pagina navadesign.com/designyourstyle.

Sarà possibile seguire la competizione fotografica e farsi ispirare dalle altre immagini collegandosi alla pagina Facebook di Nava. A valutare tutti gli scatti una giuria di esperti, tra fotografi e designer di fama internazionale, che selezionerà i 5 vincitori che si aggiudicheranno una gallery dedicata dove esprimere la loro genialità fotografica.

Nava design lancia il nuovo concorso "Design your style"



Nava design lancia il nuovo concorso “Design your style”

[blogo-gallery title=”Nava design lancia il nuovo concorso “Design your style”” slug=”nava-design-lancia-il-nuovo-concorso-design-your-style” id=”158015″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Dacia Maraini al Festival “Il Teatro sull’Acqua” per il concorso “My Book:Tell Your Story”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2014