[blogo-gallery id=”915172″ layout=”photostory” title=”Madonna Rebel Heart Tour 2015: i bozzetti dei look di Gucci” slug=”madonna-rebel-heart-tour-2015-i-bozzetti-dei-look-di-gucci” id=”915172″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

L’atteso Rebel Heart Tour di Madonna partirà dal Bell Centre di Montreal in Canada. Alcuni dei look indossati da Madonna e dai suoi ballerini sono stati creati dal Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele.

Alessandro Michele ha commentato “Collaborare con Madonna è stata un’esperienza meravigliosa e una grande opportunità. Ora che ho avuto l’occasione di vederla a lavoro, ho davvero capito quanto sia fantastica! Credo che sia una vera artista e sono pazzo di lei.”

Madonna indosserà un outfit di ispirazione gipsy. Tuta in pizzo e lurex jacquard a maniche corte con cintura ricamata e passamanerie multicolor, gonna nera in crêpe de Chine ricamata, scialle in georgette ricamato con frange di seta, guanti di pizzo con ruches plissè jacquard. Stivali stringati in pelle, con tacco alto, cappello nero a falda larga con fiori di seta.

I ballerini indosseranno tute patchwork con ruches, passamanerie multicolor e cinture ricamate. I costumi sono arricchiti da fermagli floreali, collari plissè jacquard, coprispalle in lurex con ruches plissè sulle maniche e fiori in seta multicolor, giacche sportive in seta broccata con fiori, applicazioni ricamate e ruches plissè in seta sui polsini, mantelle in pizzo di ispirazione Tehuana con fiori in seta multicolor.

Il Rebel Heart Tour farà tappa nel 2015 in 20 città del Nord America e in altre 16 città tra cui Europa e UK, con nuove date già confermate per il 2016 negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e Asia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2015