[blogo-gallery id=”915181″ layout=”photostory” title=”Jeremy Scott The People’s Designer premiere: Katy Perry e Rita Ora indossano Moschino” slug=”jeremy-scott-the-peoples-designer-premiere-katy-perry-e-rita-ora-indossano-moschino” id=”915181″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

E’ stato presentato a Los Angeles il documentario “Jeremy Scott: The People’s Designer”, tenutasi al TCL Chinese Theatres di Hollywood. Sono molte le celebrities che per l’occasione hanno indossato Moschino. Katy Perry ha indossato un abito nero custom made, con spacco e fiocco laterale, Rita Ora ha indossato un look della collezione Resort 2016, Lily Collins ha indossato un abito stampa graffiti della collezione Autunno Inverno 2015 2016, Liberty Ross ha indossato un abito della collezione Resort 2016.

Il film approfondisce la sua infanzia, racconta le sue origini e la sua “scalata” nel fashion system, e la storia di Jeremy Scott è una storia di successo. Il suo lavoro nella moda è da sempre rivolto alle persone molto di più che solo ai vestiti. Jeremy Scott ha infatti un modo tutto suo di comunicare con la gente.

Un “Designer del popolo” perchè la moda può essere molto elitaria, ma Jeremy è sempre stato un populista, anche se è consapevole che il suo lavoro non è per tutti, non si può contestare quanto cuore mette nella sua creatività e l’uso unico che fa dell’umorismo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2015