[blogo-gallery id=”915252″ layout=”photostory” title=”Festival Cinema Venezia 2015: Lidiya Liberman, Luca Guadagnino e Nastassja Kinski in gioielli Damiani” slug=”festival-cinema-venezia-2015-lidiya-liberman-luca-guadagnino-e-nastassja-kinski-in-gioielli-damiani” id=”915252″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Sono molte le celebrities che hanno indossato i gioielli Damiani in occasione del Festival del Cinema di Venezia come Lidiya Liberman, Luca Guadagnino e Nastassja Kinski.

La bellissima attrice Lidiya Liberman ha indossato gioielli Damiani per la prima del film di cui è protagonista “Sangue del mio sangue” del pluripremiato regista Marco Bellocchio. Lidiya ha scelto la collezione Vivaldi. Orecchini e anello quadrati con al centro un’adularia arancio, quarzi e diamanti laterali.

Il regista Luca Guadagnino ha scelto di indossare Damiani per il red carpet del suo nuovo film “A Bigger Splash”, in concorso alla 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Luca ha indossato una particolarissima spilla a forma di fiore di calla in oro bianco con diamanti bianchi e fancy.

Il legame tra Damiani e il film “A Bigger Splash” si consolida così ulteriormente. Durante le riprese del film infatti i gioielli Damiani sono stati protagonisti della storia insieme agli attori. Gli attori Tilda Swinton, Dakota Johnson e Matthias Schoenaerts, hanno indossato durante tutto il film alcuni dei più preziosi gioielli del marchio Damiani.

Nastassja Kinski, scelta quest’anno come musa ispiratrice del manifesto della mostra del cinema, ha indossato gioielli Damiani per il red carpet del film “Everest”. Nastassja ha scelto gli orecchini e il meraviglioso collier della collezione Damiani Acqua e il bracciale della collezione San Lorenzo tutti in oro bianco e diamanti bianchi.

La bellissima modella e conduttrice Fiammetta Cicogna ha indossato gioielli Damiani per il red carpet del film “Everest”. Fiammetta ha scelto i particolari e bellissimi orecchini della collezione San Lorenzo – fili di diamanti bianchi pendenti, incastonati su un’unica linea di diamanti che avvolge e illumina tutto l’orecchio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2015