Nel corso della nuova stagione del talent show X Factor, Alessandro Cattelan indosserà abiti Giorgio Armani. Due guardaroba distinti sono stati pensati per le diverse fasi del programma, che inizierà con la messa in onda, a partire da stasera su Sky Uno, dei casting, bootcamp e home visit per poi proseguire con la trasmissione serale.

In questo primo blocco di puntate, Alessandro Cattelan indosserà una selezione di capi della collezione Giorgio Armani. I capi, fluidi ed essenziali, si distinguono per le linee morbide che seguono ed esaltano il corpo e per la gamma cromatica di blu intensi e sfumature di grigio distesi su superfici leggere e luminose. Un guardaroba conciso e versatile, caratterizzato da una sofisticata naturalezza e pensato per evidenziare la fisicità e l’energia del conduttore.

Per la diretta serale, Alessandro Cattelan indosserà un guardaroba su misura della linea Giorgio Armani Made To Measure, interpretazione inedita del mondo evening, appositamente studiato e in linea con il contesto dinamico dello show.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto