Eleventy pensa alla primavera estate 2016, e tra i diversi temi vi propone quello della felpa versatile. Si, perché la prossima stagione il jogging incontrerà la formalità dando la possibilità di indossare capi in felpa in occasioni diverse.

A questo mood sporty si unisce il nylon, che insieme alla seta diventa bi-stretch, per capospalla dal peso piuma da tenere anche in borsa. Le giacche dal taglio più femminile sono realizzate in cotoni armaturati con composizioni di lini, lane e sete.

La prossima estate la donna Eleventy giocherà anche con le sovrapposizioni indossando caban – corti in tessuti marmorizzati e spolverini dalle nuove armature – su maglie morbide; gilet over su pantaloni a doppia pences, oltre a jeans skinny dalle doppie impunture. I cady e le sete aprono il tema della sera con abiti, camicie e pantaloni.

La linea in camoscio e nappa con spessore mm 0,3, è declinata in abiti, gilet e spolverini taglio vivo. Le camicie, per lo più bianche, sono realizzate in popeline stretch e i voile si aprono in fantasie optical. Nel mondo degli accessori, si trovano sneakers dai materiali ricercati e raffinati, come vitello, lurex e nylon; per la sera, si raggiunge la formalità con sandali bassi ornati di strass e plateaux scamosciati.

Il tutto sarà condito da colori naturali come il bianco e il sabbia a blue, brown e grigio con punte di colore come il rosa cipria in tutte le sfumature.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2015