Homi sbarca in Russia ed è subito amore a prima vista. Il Made in Italy conquista sempre gli acquirenti esteri e il mercato russo si è da tempo dimostrato molto attento alle produzioni di design del nostro paese. Non è un caso, infatti, se il Salone del Mobile ha deciso di esportare un format di successo e i più bei arredi presentati a Milano anche a Mosca, in occasione dei Saloni WorldWide Moscow 2014.

Anche Homi Milano, ex Macef che recentemente ha cambiato nome per darsi uno stile più internazionale e per giocare con il termine inglese “home”, che significa “casa”, e la sigla “MI” della città ospitante, ovvero Milano, ha deciso di sbarcare in Russia. E visti i dati delle visite, possiamo affermare che è stata una scelta azzeccata.

Sono stati più di 8mila i visitatori professionali, che hanno visitato la fiera che ha chiuso i battenti il 18 ottobre 2014, per quella che è stata la prima edizione di Homi Russia: in scena il meglio della produzione italiana ed estera, in un mercato, quello russo, molto interessato al Made in Italy.

homi-russia-dettaglio

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Federlegno Arredo, SMI (Sistema Moda Italia) e ITA (Italian Trade Agency) , senza dimenticare la partnership con ITE, per tutto il sostegno logistico dato in Russia per l’organizzazione della fiera.

Via | Homi Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2014