La Vogue Fashion’s Night Out, l’appuntamento all’insegna della moda che si svolgerà a Milano il prossimo 22 settembre, è condito da shopping, divertimento, glamour e Pierre Mantoux.

La boutique della maison di hosiery made in Italy di via Solferino, nel cuore di Brera, accoglierà clienti e ospiti per festeggiare la notte fashion con uno special product, creato in un numero limitato di pezzi e messo in vendita solo per l’occasione.

Il collant 50 denari opaco in microfibra, un best seller di Pierre Mantoux, è stato impreziosito da una lavorazione LYCRA 3D hosiery realizzata con un filato speciale, in ricopertura TEXT, capace di amplificare le caratteristiche di piacevolezza, morbidezza e resistenza tipiche del dna dei prodotti della maison. Il risultato è una calza unica, la cui stampa crea un effetto lucido vegan leather reso chic dai maxi pois: il vero it piece della stagione invernale alle porte.

Un packaging speciale è stato studiato per il collant che sarà racchiuso in una sfera di plexiglass la cui texture esteriore richiama quella delle calze, chiusa da un doppio fiocco in raso black&white e personalizzata dal logo della VFNO con il rosso e il nero a contrasto.
Il collant avrà un prezzo speciale di 25 euro e sarà venduto per la sola notte della VFNO ,nella boutique che rimarrà aperta fino alle 23.30, per rimanere un ricordo elegantemente rock dell’appuntamento più cool dell’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2015