Protagonista ancora una volta della Vogue Fashion’s Night Out 2015, Elisabetta Franchi parteciperà con le sue boutique di Firenze e Milano, rispettivamente il 17 e il 22 settembre.

Il doppio appuntamento sarà festeggiato dalla maison nel negozio di Via de’ Tosinghi a Firenze e di Via Manzoni a Milano, dove per l’occasione, infatti, è stata creata una bag in limited edition: una preziosa pochette in pelle decorata da un motivo a micro-squame, e definita dai dettagli gold che da sempre distinguono il brand. Disponibile nelle varianti colore nero e rosso lacca, sarà in vendita al prezzo speciale di 60 euro.

Nel flagship store di Milano, sarà offerto alle clienti un elegante cocktail party, sulle note del dj set Andrea Ratti. inoltre, per l’evento, le vetrine saranno allestite secondo l’ispirazione orientale che percorre la collezione Fall-Winter 2015-16.

Le boutique di Elisabetta Franchi di Firenze e Milano resteranno aperte fino alle 23 circa, per permettere a tutte le fashion addicted di sentirsi parte del sogno glamour firmato dalla maison.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2015