Il Natale è alle porte, è bene non ridursi a fare i regali sempre all’ultimo momento per chi, come me, ha poco tempo da dedicare agli acquisti, internet è un bacino di ispirazione notevole e la possibilità di acquistare online elimina il problema del traffico e degli spostamenti. Ho selezionato per voi alcuni accessori per il salotto, ideali per accontentare gli amanti del design e dell’arredo, per tutte le tasche e facilmente reperibili online.

Cuscini Kelim – Ferm Living


Dai motivi geometrici, colorati o in bianco e nero, i cuscini sono indispensabili per il divano, per coloro a cui piace cambiare spesso, ecco la versione invernale dei cuscini Kelim in lana e cotone, carini da soli, divertenti in gruppo. Hanno dimensione 50×50 cm, sono imbottiti in piuma d’oca e costano 67.50 euro.

Seduta La Boheme – Kartell

La boheme seduta - Kartell


Le sedute non bastano mai, per aggiungere un posto a tavola all’ultimo minuto o da posizionare in balcone per una pausa caffè all’aperto. La Boheme è un classico di Kartell, non si può non amarlo, da scegliere nella versione trasparente per chi ama gli oggetti sobri e in rosso, verde o viola per osare. Disegnato dalla mente geniale di Philippe Stark è realizzato in policarbonato ed è adatto anche agli esterni. Costa 125 euro.

Strap Magazine Basket – ByAmt

Porta riviste - ByAmt

Pratico porta riviste realizzato con strisce di pelle color cuoio unite tra loro tramite rivetti di metallo, è eccezionalmente resistente e prodotto in collaborazione con Mimot Studio a Los Angeles. Simpatico ed utile per chi tende ad accumulare i numeri dei propri giornali preferiti. Costa 280 dollari.

Scatole in vetro – H&M Home

Scatole in vetro - H&M Home

Pratiche e colorate, possono contenere le monete, le chiavi di casa o la vostra collezione di piccole pietre, un’idea regalo semplice ma d’effetto. Le scatole sono in vetro, disponibili in quattro colori e sono impilabili. Costano 7,99 euro l’una.

Casetta Portacandele – H&M Home

Porta candele - H&M Home

Perfetto per il periodo natalizio, ottimo per creare l’atmosfera giusta in casa durante le feste, è carina posizionata su un camino o su una mensola. Regalo poco impegnativo ma divertente, è in metallo e con uno sportellino apribile per posizionare la candela, misura 11×13,5×19,5 cm e costa 14,99 euro.

Cinque idee regalo per arredare il salotto a Natale 2014

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”cinque-idee-regalo-per-arredare-il-salotto-a-natale-2014″ id=”158202″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Foto | Ferm Living, Kartell, ByAmt, H&M Home

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2014