Siamo entrati nel mondo dei Magiki con cavallini e delfini, ma in questi anni tante collezioni si sono susseguite e hanno portato all’arrivo di principesse, gattini, cagnolini, cavallini dai mille colori, coniglietti e sirenette, ed ora è il momento di conoscere i dolci pandini dei sogni.

I nuovi 12 amici sono: il generoso Chicco, la tenera Lola, la bella Bon Bon, il romantico Love, la simpatica Candy, la magica Star, la giocherellona Beba, il sognatore Paddy, la grande amica Dora, l’amante dei fiori Rosy, il coccolone Jazz e il dolcissimo Berry. Tra i piccoli e morbidi amici ci sono anche soggetti speciali che cambiano colore o si illuminano al buio.

La collezione della De Agostini è composta da bustine con all’interno 1 personaggio Pandino, la sua storia e un cuoricino che brilla al buio. La raccolta è legata anche ad un concorso a premi: “Magiki – Panda”. Dal 1 Marzo al 4 Aprile 2014 all’interno di ogni bustina è disponibile un foglietto con un “codice-gioco” sempre diverso.

Collegandovi sul sito ufficiale, occorrerà compilare la scheda di partecipazione e inserire il codice trovato. Subito potrete scoprire se avete vinto una delle 5 console Nintendo 3DS XL, ma se non siete tra i vincitori potrete partecipare all’estrazione finale di 2 Console Nintendo 3DS XL.

Inoltre, nel regno virtuale dei Magiki, i bambini troveranno cartoni animati da guardare, uno spazio dove pubblicare e condividere i disegni dedicati ai tanti piccoli amici, numerosi mini game e video-lavoretti per mettere in moto la creatività e realizzare simpatici oggetti. I Magiki I Panda dei Sogni sono in edicola al costo di 2,99 euro.

[Foto De Agostini]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014