Bitossi Home per Natale 2014

[blogo-gallery title=”Bitossi Home per Natale 2014″ slug=”bitossi-home-per-natale-2014″ id=”158261″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Per una tavola di Natale 2014 moderna ed elegante, Bitossi Home ci propone una ricca selezione di accessori ideali per rendere più a tema i nostri pranzi e le nostre cene dedicati alle feste di fine anno. Il catalogo di Bitossi Home è davvero l’ideale anche per chi cerca delle idee regalo natalizie di design dal gusto tradizionale, ma che rivivono di una contemporaneità che passa dai colori e dai materiali proposti.

Ovviamente non possono mancare proposte di Natale declinate in rosso, il colore delle feste di fine anno, la tonalità che al meglio rappresenta le celebrazioni natalizie, insieme all’oro e all’argento delle decorazioni che porteremo in tavola, ma anche al verde, che ricorda l’albero di Natale che abbiamo addobbato e illuminato.


Non mancano, poi, bicchieri che possono aiutarci ad apparecchiare la tavola di Natale 2014 con uno stile moderno e retrò al tempo stesso: possiamo optare per il classico rosso, ma anche stupire tutti rompendo i canoni e le regole natalizie optando invece per altri colori, come il color ghiaccio o un azzurro tenue.


Non mancano anche idee regalo davvero molto simpatiche e originali, oltre che colorate, per portare la frutta sulle nostre tavole e non solo quella da mangiare: se vogliamo creare un centrotavola originale, che ne dite delle proposte da mille colori che Bitossi Home ci presenta nella sua speciale selezione natalizia?


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2014