In occasione della settimana di Milano Moda Donna, Cividini in collaborazione con La Tenda, ha organizzano un evento durante il quale una “maestra magliaia” di Cividini realizzerà dal vivo, su antiche macchine di maglieria a mano, alcune maglie tubolari fiore all’occhiello della collezione Cividini.

Un’occasione unica in cui gli ospiti potranno assistere alla realizzazione di un prodotto frutto della più sofisticata tecnica di alto artigianato che Piero e Miriam hanno saputo recuperare e riproporre con il loro design moderno ed essenziale. Un connubio perfetto tra know how artigianale e creatività oltre che un modo efficace per conservare le tradizioni ed il sapere artigianale, vanto indiscutibile ed irrinunciabile del Made in Italy.

Cividini realizzerà in esclusiva per La Tenda una capsule di maglie “fatte a mano” a tiratura limitata e numerata; la numero 1 verrà messa all’asta il 24 Settembre ed il ricavato verrà devoluto a Dynamo Camp. L’esecuzione live di brani jazz suonati al sax da Michele Bozza accompagnato dalla voce di Betti Granati saranno la colonna sonora dell’evento.

[blogo-gallery id=”922372″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2015