Il gruppo Arav presenta il nuovo brand SH con una campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 con protagonista, la diciottenne Aurora Ramazzotti, che racconta attraverso le immagini fresche e naturali dell’affermato fotografo italiano Rocco Bizzarri la giornata tipo che la accomuna a molte sue coetanee.

Momenti di studio, ore dedicate allo sport e tempo libero da trascorrere on the road diventano così trama di una storia quotidiana resa unica dallo stile inconfondibile dei capi SH. SH, la linea giovane di Silvian Heach, trae ispirazione dallo stile degli anni ’90, quando il pop ed il grunge si sono mixati con i loro colori vivaci dando vita ad un nuovo streetstyle.

Nelle immagini di campagna troviamo così Aurora in un’aula universitaria, o in biblioteca, con look che abbinano minidress a divertenti cardigan, felpe con stampa block lettering, ispirate alle t-shirt di denuncia sociale della famosissima designer inglese Katharine Hamnett, con gonne a ruota in neoprene taglio godet arricchite da romantiche stampe floreali. Gli shorts, in denim con inserti check o in raso nero, sono insieme ai piumini, i must have per la winter collection SH.

Jogging pant abbinati con camicia in denim e smanicato di piumino rosso sono protagonisti dello stile Sporty Chic che Aurora come molte coetanee vuole sfoggiare anche in palestra quando si dedica a sé stessa facendo sport. Le ragazze SH sono infatti protagoniste della propria vita e non passano mai inosservate.

Per il tempo libero, le SH girls abbinano il parka military rivisitato per tessuti e volumi in chiave contemporanea a minigonna e maxi felpa con grafiche di Lola Bunny. Come vere fashion blogger, vogliono però cambiare spesso il proprio stile, passando dall’ironia pop di un tubino stampa fumetto in neoprene leggero abbinato al gilet in ecopelliccia, al minidress dall’anima rock all black e con inserti in pelle che disegnano la silhouette.

[blogo-gallery id=”922755″ layout=”photostory”]

Mena Marano, Ad del Gruppo ARAV a cui fa capo il nuovo brand SH, ha così commentato la scelta strategica di affiancare l’esordio del nuovo marchio con una testimonial che è contemporaneamente molto nota ma anche “esordiente” nel mondo dello spettacolo: “Sono entusiasta di poter contare sul fresco entusiasmo di Aurora per questo primo importante momento di esordio del nostro brand SH. Si tratta di un progetto creativo pensato proprio per quelle giovani donne, determinate e grintose che, come lei, iniziano a conquistarsi il proprio posto nel mondo e a delineare un proprio stile unico. Credo che proprio per questo Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonché a brevissimo conduttrice di X-Factor 9, sia una testimonial perfetta per SH.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-09-2015