Provato per voi : Klorane alla cera di Magnolia

klorane

Novità in arrivo in casa Klorane che ha da poco lanciato una nuova linea di prodotti a base di Cera di Magnolia, che promette di regalare chiome nutrite, ma, soprattutto, luminose.

La linea si compone di shampoo, balsamo, maschera, shampoo a secco e Eau de brillance, e ho avuto l'opportunità di fare per Pinkblog un piccolo test su alcuni di questi.

Partiamo dallo shampoo: appena aperto il flacone si sente un leggero e piacevole profumo di Magnolia, il fluido si presenta di un color giallino leggermente irridescente ed è estremamente piacevole al tatto, alla prova lavaggio si comporta bene, non eccede con la schiuma e si rimuove con facilità. Dopo una generosa passata di shampoo, ho applicato la maschera. Questa si presenta decisamente più compatta, non ha irridescenze e il profumo troppo intenso può essere fastidioso, specie se non amate la fragranza. L'applicazione, secondo la mia opinione, è meno piacevole e un po' appiccicosa, quindi,anche il risciaquo deve essere più attento.

Il risultato finale sono capelli molto luminosi, ma per chi ha capelli molto fini forse poco leggeri.

Nel complesso consiglierei la linea di prodotti per chi ha capelli doppi, un po' crespi e tendenti al secco. E voi che ne pensate? Li avete già provati?

  • shares
  • Mail