Un matrimonio...da urlo, sulle montagne russe

Matrimonio sulle montagne russe

Ho sempre pensato di desiderare un matrimonio stravagante, del tutto scevro di classicismi e tradizioni; eppure, tra tutte le idee pervenutemi in questi anni (poi debitamente accantonate) quella documentata da queste immagini davvero non l'ho mai contemplata.

La coppia in questione non deve essere composta da due persone molto ordinarie, dato che hanno deciso di sposarsi....sulle montagne russe; naturalmente in corsa. Comodo, non c'è che dire.

Le fotografie documentano dettagliatamente questa folle impresa, che forse ha voluto rappresentare un augurio scaramantico affinchè il matrimonio nel corso degli anni sia tutt'altro che in salita; probabilmente però i due si augurano anche che gli anni a venire possano essere soprattutto divertenti, esattamente come la loro cerimonia.

Così sposi, celebrante, testimoni e invitati sono saliti sul trenino delle montagne russe e hanno dato il via a una cerimonia che, a quanto ne so, rimane unica nel suo genere. Che ne dite, è troppo anche per voi??

Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe

Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe Matrimonio sulle montagne russe

Via | Izismile

  • shares
  • Mail