Ciabatta elettrica o tenero maialino rosa?

Ciabatta elettrica o tenero maialino rosa?

Odio le cosiddette "ciabatte" sistemate in giro per la casa che rovinano l'ambiente, ma chi ha più di un computer, televisori, hi-fi, sistema wireless e vari elettrodomestici non può farne a meno, anche perché si dovrebbero avere un'infinità di prese a muro.

Se poi avete anche l'amore per il fai-da-te, e siete spesso alle prese con buchi e chiodi, avrete sicuramente bisogno di una presa in più per il trapano (a voi non piace fare i lavoretti per conto vostro invece di chiamare l'operaio? A me sì.).

Purtroppo le ciabatte in circolazione sono di solito nere o bianche e piuttosto bruttine, non certo di design. Ma oggi ho gioito quando ho scovato una presa multipla in rosa pensata per le donne. Un tenero maialino pink del designer Kirill Musienko con cui sorridere anche quando si lavora davanti al pc per ore. E' dotato di diciassette musetti - spina e un codina lunga a spirale che fa da cavo. Ha anche un interruttore incorporato che protegge da eventuali sovraccarichi. Per ora é solo un concept: mi auguro arrivi presto sul mercato.

Via | HolyKaw

  • shares
  • Mail