Tacchi alti: quando non indossarli (video)

Sembriamo non poterne fare a meno. Parlo dei tacchi alti. Quante paia di scarpe o decollette stiletto teniamo nell'armadio? Tante di tutti i modelli e colori per non farci trovare impreparate in occasione di party organizzati all'ultimo momento. Immagino che alcune di noi riescono anche a dormirci tanto è l'attaccamento che abbiamo per quest' accessorio insostituibile. Sicuramente la ragazza che vediamo in foto ha una mania per i tacchi considerando che ci corre anche su di una pedana mobile in palestra, e fa due bei capitomboli.

Quando non portarli? Sicuramente per allenarsi o fare jogging al parco, per rincorrere l'autobus che ci è appena passato sotto il naso prima che oltrepassi la fermata, in gita in bicicletta per le vie della città, e nelle fasi di sesso più sfrenato.

Direte voi: non posso mica portarmi dietro un paio di scarpe per ogni momento della giornata considerando che dodici ore le passo fuori casa, tanto vale lasciare le amate Louboutin anche per fare ginnastica. Un'idea potrebbe essere metterle in borsa e tirarle fuori solo nel momento del bisogno. E voi in quale situazione bizzarra siete state capaci di indossare le scarpe alte?

Via | TheStir

  • shares
  • Mail