L'iPod nano fashion e da polso

iPod nano rosa anche da polso Per le appassionate di musica c'è aria nuova in casa Apple. In questi giorni non è stato presentato solo l'iPhone 4S ma anche l' iPod Nano che ha colpito la mia attenzione: un gadget delizioso.

L'articolo, più piccolo della versione precedente (alto 37,5 mm e largo 40,9 mm), è dotato di una clip per appenderlo alla tasca della borsa o della camicia per non perderlo, ed è disponibile in sette colori moda con una nuova interfaccia grafica. Si può anche indossare al polso con un cinturino, e diventare un orologio digitale fashion. Carini sono gli sfondi disponibili come i Muppet e Topolino.

Ma non è finita. Il nuovo iPod Nano oltre a riprodurre musica, ha anche il pedometro e il contacalorie ideale per le più sportive che usano il gadget come compagno ideale per gli allenamenti. Dotato di schermo touch, e di radio in Fm, su Apple Store costa $139 (da 8GB) e $159 (da 16GB). Scegliete il colore che più vi piace e ordinatelo qui. Il modello in rosa mi piace da morire. Mi servivano proprio un nuovo iPod e un nuovo orologio. Ho scovato tutte e due le cose in un solo articolo: niente male, no?

Via | Chipstick

  • shares
  • Mail