Scarica la Blogo App su Apple Store
    Scarica la Blogo App su Google Play

Blogo ha una proposta per i suoi lettori, che arricchisce l’offerta di Blogo: è arrivata la Blogo App, disponibile per iPhone e Android, per seguire le news di Toysblog, ma anche di tutti gli altri blog del network.

Grazie alla Blogo App avrete la possibilità di scaricare e mantenere a portata di mano tutta la produzione di notizie di Blogo, con tutti i nostri magazine specializzati e divisi in sette aree tematiche: per farlo è sufficiente collegarsi con l’ area dedicata all’app di Blogo e scaricarla.

Potete accedere a tutta la nostra offerta informativa, oppure selezionare i temi e le fonti che vi interessano tra tutti i nostri magazine, oppure scorrere tra i nostri canali e articoli in maniera semplice e intuitiva, e ricevere le notifiche sulle notizie più importanti:

Canale News
Canale Entertainment
Canale Donna
Canale Lifestyle
Canale Motori
Canale Sport
Canale Tecnologia

Tutte le notizie di Toysblog le trovate nel canale Lifestyle!

Come usare la App per ricevere le news di Toysblog

Usare la Blogo App è molto semplice: basta seguire alcune facili istruzioni, che trovate sotto la gallery.

[blogo-gallery title=”Blogo App – tutorial” slug=”blogo-app-tutorial-01″ id=”130293″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Di seguito il procedimento in dettaglio:

1. Entrate nella App
2. Selezionate impostazioni, in alto a destra

E’ possibile selezionare solo il canale Lifestyle, disattivando gli altri.

Oppure è possibile – nello stesso canale – disattivare tutte le altre fonti e tenere attive solo le notizie di un blog a vostra scelta (sulla home vi appariranno quelle selezionate fra tutti i canali).

O ancora potete tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta. Online, ma anche offline (potete anche salvare i vostri pezzi preferiti per leggerli in un secondo momento)!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014