Le prime amiche che si aggiungono alla grande famiglia sono la dolcissima coccinella e la simpatica ape, che, oltre ad augurarvi un “Happy Spring Time”, potranno trasformarsi in piccoli portafortuna con i loro quadrifogli cuciti. I due personaggi invadono le camerette con plush da 15 cm fino agli 80 cm, portachiavi, magneti, morbidi cuscini, portafogli, tazze, sfere con glitter e i fantastici pouf per sedersi e giocare.

La serie “Sweet Hearts” da il benvenuto alle lumachine dai grandi occhioni dolci, tre coloratissime amiche arrivano in più dimensioni e versioni di peluche dai 15 cm fino a 50 cm. Le buffe lumachine, inoltre, regalano portachiavi, magneti, beauties, cuscini, borsette, tazze, bustine, portafogli e molti altri accessori.

[blogo-gallery id=”130300″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Nel regno Nici troviamo anche una coppia molto speciale, le pecore Jolly Amy & Jolly Frances, due amiche per la pelle che adorano chiacchierare soprattutto di moda. Le amiche del cuore con il loro candido e soffice manto, aggiungono un tocco fashion alla collezione di primavera con peluche grandi fino a 120 cm, cuscini, borse a tracolla per il tempo libero, beauty, plush magnetici, quaderni, carta da lettere, mug e tanti altri gadget da collezione.

Voliamo nell’universo “Wild Australia” con il Canguro Samira e il cucciolo Sam. La mamma e il suo piccolo trascorrono le giornate giocando e divertendosi con George, una simpaticissima lucertola e spesso, durante le lunghe passeggiate, incontrano anche il tenero Koala Jimmy. I quattro amici arrivano in versione peluche dai 15 cm fino agli 80 cm e con numerosi accessori come cuscini, bag, porta cellulari e altre sorprese.

Per la primavera 2014 incontriamo anche altri simpatici compagni di giochi: l’allegro e pasticcione cane Schnauzer, la lepre Mixi che si aggiunge agli “Amici del Bosco” per una Pasqua all’insegna dell’allegria e della dolcezza. I nuovi personaggi Nici sono in vendita sul sito Waldmuller, rivenditore ufficiale del noto marchio.

[blogo-gallery id=”130300″ photo=”6-18″ layout=”slider”]
[Via e Foto Waldmuller]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014