Leaf-it, segnalibri a forma di foglie

E se invece di tanti antiestetici fogliettini, che inevitabilmente si spiegazzano e strappano, spuntassero dai vostri libri foglie verdi? L’impatto visivo sarebbe sicuramente più piacevole. Per questa ragione il designer coreano Jong-hwan Kim di Appree ha declinato, Leaf-it, una versione dei foglietti adesivi a forma di piccole foglie. Sono disponibili in quattro versioni, due tonalità

di cuttv


E se invece di tanti antiestetici fogliettini, che inevitabilmente si spiegazzano e strappano, spuntassero dai vostri libri foglie verdi? L’impatto visivo sarebbe sicuramente più piacevole. Per questa ragione il designer coreano Jong-hwan Kim di Appree ha declinato, Leaf-it, una versione dei foglietti adesivi a forma di piccole foglie.

Sono disponibili in quattro versioni, due tonalità di verde per la foglia classica, giallo e verde per la nuova foglia di Ginko dalla forma a ventaglio. Più piccoli di un normale post-it, i Leaf-it sono stati utilizzati anche per decorazioni e installazioni, com’è successo poco tempo fa al Martino Design Store di Bologna.

Via | Design-milk.com

fogliettini adesivi
fogliettini adesivi fogliettini adesivi fogliettini adesivi fogliettini adesivi

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →