[blogo-gallery id=”928767″ layout=”photostory” title=”David Beckham adidas: la leggenda del calcio inaugura il nuovo store HomeCourt a Dubai” slug=”david-beckham-adidas-la-leggenda-del-calcio-inaugura-il-nuovo-store-homecourt-a-dubai” id=”928767″ total_images=”18″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

L’icona globale e leggenda del calcio David Beckham ha partecipato all’apertura del nuovo flagship store adidas a Dubai per la gioia di migliaia di tifosi che ha incontrato la superstar durante la sua visita negli Emirati Arabi Uniti. L’apertura negozio ha permesso poi ai 30 vincitori del concorso Instagram, e dei loro amici di incontrare personalmente David Beckham che ha accolto personalmente i fortunati fan nel nuovissimo negozio, prima di firmare autografi e posare per le foto con i suoi fan.

Il concept store di nuova generazione HomeCourt è stato sviluppato in linea l’amore di adidas per lo sport e celebra il patrimonio sportivo del brand. Questo è il primo store che offre un’esperienza completamente nuova ed interattiva in cui i fan possono sentire l’energia del gioco, un posto unico che porta l’esperienza del consumatore ad un livello completamente nuovo.

Dopo l’apertura Beckham ha dichiarato: “Mi fa sempre piacere venire a Dubai – è un posto speciale che è in continua evoluzione, proprio come adidas e i loro negozi. Trascorrere un po’ di tempo qui oggi, è stato fantastico ho incontrato persone unite nella loro passione per lo sport”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2015