In occasione della chiusura della settimana della moda milanese, Campari e Associazione MonteNapoleone hanno tinto di rosso la via simbolo del lusso e dello stile più famosa al mondo con l’evento “Campari Fashion Avenue”. Venti boutique nel cuore del Quadrilatero della moda hanno ospitato, al loro interno, un aperitivo all’insegna dello stile e del colore rosso a sottolineare il carattere unico, inconfondibile e versatile di Campari.

Lungo la via è stata anche allestita la mostra di Oliviero Toscani “SUPERDONNE. Senza trucchi, ritocchi, mai fuori moda”, organizzata sempre dall’Associazione MonteNapoleone in collaborazione con Campari. L’esposizione, gratuita, riuniva un estratto di fotografie al femminile tratte dal grande archivio di RAZZA UMANA: una ricerca fotografica, socio-politica, culturale e antropologica in atto da dieci anni volta a scoprire le diverse morfologie e rappresentare le espressioni, le caratteristiche fisiche, somatiche, sociali e culturali dell’umanità.

Da Versace a Burberry, passando per Bulgari, la “Campari Fashion Avenue” ha dato vita a un suggestivo evento a cielo aperto nel corso del quale moda, cultura e arte dello stare insieme hanno dialogato lungo la via, da sempre vetrina dell’eccellenza italiana nel mondo, nella cornice di una Milano che, in un’unica serata, si è ancora confermata capitale della moda e dell’aperitivo a livello internazionale.

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ultimo aggiornamento: 02-10-2015