Capi over size, pratici e sexy

camicia over sizeLo so, non ditemelo: quando mi sento gonfia, basta tuffarmi in una vasca piena di un famoso yogurt che dovrebbe ridurre la sensazione di gonfiore (la sensazione, appunto, non il gonfiore) e poi scegliere un capo che valorizzi il mio punto vita ritrovato.

E se invece mettessi su una felpona? Già me lo vedo Enzo Miccio che mi rincorre urlando ma come ti vesti? Però, lasciatemelo dire: se la dieta corretta, la postura da modella, il tenere la pancia in dentro vi hanno stufato, se avete bisogno di sentirvi comode, allora mette la felpona, la magliettona, la camicia del vostro partner.

Il trucco sta nel non usare un capo logoro o trasandato, ma un capo di moda, magari colorato, con accessori divertenti e indossato in modo originale e sexy, lasciando ad esempio che una spalla faccia capolino o lasciando che il sentirci finalmente rilassate e non costrette in una posa sia palese, rendendoci disinvolte e attraenti.

Ecco, non dovevo scrivere questo post, ora mi è venuta voglia di andare a fare shopping: in fondo tutte abbiamo diritto ad un capo oversize. Non credete?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail