Acqua, come geograficamente e quotidianamente presente nel DNA dell’Azienda: lo scenario è quello del Lago Maggiore e del fiume Erno, da cui ha origine il nome. Acqua, il cui scorrere scandisce stagioni e collezioni a partire dagli impermeabili del 1948.

Acqua, come elemento da studiare, da testare, da domare e certamente amare nella scelta dei materiali e nella ricerca delle forme. Una coreografia digitale ed unconventional rende omaggio al prodotto valorizzando l’eccellenza italiana che trova la sua massima espressione nei capi Herno.

Herno nasce nel 1948 producendo impermeabili, e la Rain Collection 2016 rappresenta l’espressione massima del ritorno al passato, distinguendosi tra l’altro con l’etichetta ripresa direttamente dagli anni ’40. La Rain Collection si evolve nel tempo in una costante e continua ricerca, e si presenta oggi con una vera e propria celebrazione della pioggia.

Due nuovi tessuti che meglio incontrano le esigenze del vivere moderno uniti a fit essenziali rivisitati nel cotone trattato anti pioggia, il trench, l’impermeabile, la giacca mantella dalla linea ad A e il peacoat; nel poliestere leggerissimo due nuove forme, parka-gilet e parka, oltre all’impermeabile e al trench, anche in versione corta.

[blogo-gallery id=”929276″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2015