Il marmo di Carrara, secolare simbolo di perfezione e pura espressione della migliore creatività ed eleganza italiana. Per la nuova campagna pubblicitaria LORIBLU Autunno Inverno 2015 2016 è stata scelta una delle più prestigiose e antiche cave della Toscana: in un suggestivo scenario total white, le proposte Loriblu per la stagione fredda risaltano così in tutta la loro raffinatezza ed originalità.

La nuova campagna Loriblu prende vita grazie ad un gioco di luci e di ombre che ben si presta a mostrare l’ampia gamma dei prodotti proposti. Dai boots impreziositi da pietre e Swarovski fino alle décolleté in rettile e vernice, passando per le sneakers e gli stivali realizzati nei pellami più pregiati. Una collezione unica, per una donna in grado di brillare in tutta la sua bellezza in ogni occasione. Anche i modelli Loriblu da Uomo, così perfetti nella loro eleganza lineare e mai ostentata, rifulgono in tutta la loro raffinatezza grazie al candore del marmo.

Ogni visual della nuova campagna esprime al meglio l’originalità dei total look e dello stile Loriblu che si compone di calzature e di abbigliamento: una capsule collection di abiti e di accessori che si può acquistare nei negozi monomarca Loriblu e in alcune selezionatissime boutique.

[blogo-gallery id=”929525″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2015