Amazon Moda ha svelato il primo volto europeo per la sua campagna pubblicitaria in collaborazione con la nuova ambasciatrice del brand, l’attrice inglese Suki Waterhouse. La campagna mostra Suki che indossa i suoi capi preferiti scelti tra le collezioni di Amazon dell’Autunno Inverno 2015 2016 e promuove lo slogan “Don’t look like me, look like you” che incoraggia i fruitori di Amazon Moda ad abbracciare il proprio stile personale.

“Abbiamo lavorato con un team fantastico per creare questa campagna pubblicitaria, inclusi il fotografo Cass Bird, la stilista Julia Sarr-Jamois e Suki Waterhouse”, racconta Juliet Warkentin, Brand and Creative Director, Amazon Fashion EU. “Crediamo che le persone dovrebbero esprimere la propria individualità attraverso la moda e abbracciare il loro stile personale. Amiamo l’attitudine che Suki ha per la moda”.

I look includono alcuni dei trend chiave della stagione, tra cui lo stile bohemien chic anni ’70, il gothic glam perfetto per la sera, il denim comodo e la morbida maglieria. I brand dei capi utilizzati sono fra gli altri French Connection, Gestuz, YAS, C/meo Collective e Cheap Monday. Per gli accessori invece si possono trovare Sam Edelman, New Look, e Fly London; mentre per i gioielli Ileana Makri, Jade Jagger, Leivan Kash e Kattri.

La campagna è stata scattata nel nuovo multi-milionario studio fotografico europeo di Amazon, nel quartiere londinese Shoredicth. Lo studio, uno dei più grandi nel suo genere in Europa, è stato aperto nel luglio 2015 al fine di produrre scatti fotografici per seguire la rapida ascesa europea di Amazon nel fashion.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2015