[blogo-gallery id=”930502″ layout=”photostory” title=”Dolce&Gabbana The One Essence: le nuove note armoniche dell’iconica fragranza” slug=”dolcegabbana-the-one-essence-le-nuove-note-armoniche-delliconica-fragranza” id=”930502″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

The One Essence è la più alta concentrazione dell’iconica fragranza The One di Dolce&Gabbana. Le note che caratterizzano The One Essence mantengono l’impronta Orientale fiorita di The One Eau de Parfum ma vengono ora percepite in una nuova armonia: l’apertura fresca e frizzante di Bergamotto e Mandarino si combina con la delicata dolcezza di Lychee e Pesca.

Il cuore del profumo e la sua inconfondibile firma è il bouquet di fiori bianchi che enfatizza il Giglio, e domina il floreale femminile e avvolgente del Gelsomino, combinato con il Mughetto. La purezza della concentrazione di The One Essence si esprime con ancora più determinazione nel fondo ambrato e caldo. Qui le note di Resine Ambrate e la dolcezza della Vaniglia si rivelano in una presenza dominante. Rafforzano la firma inconfondibile di The One in una sintesi di lusso e persistenza.

La fragranza ambrata di The One Essence è custodita in flacone in vetro di alta arte profumiera. L’eleganza del profumo è sottolineata anche dal packaging esterno, in cartone color oro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2015