Justin Timberlake e Mila Kunis sono amici di letto

No Pinkies, non avete sbagliato pagina: non siete su Gossipblog e tanto meno su Cineblog. Il video che vedete serve a promuovere l'uscita del film Amici di letto, che in Italia potremo vedere dal 14 ottobre. Per una recensione completa, vi rimando ovviamente ai colleghi di Cine, ma vi anticipo comunque qualcosa.

Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) decidono, vista l'impossibilità di allacciare una relazione decente, di concedersi quella che oltreoceano viene chiamata una amicizia con benefit. I due faranno sesso tutte le volte che vogliono ma smetteranno non appena intuiranno il rischio di un coinvolgimento sentimentale. Ci riusciranno?

Era quello che mi chiedevo ieri a proposito di questo genere di relazioni: possono durare davvero senza trasformarsi in qualcos'altro? Su Cineblog ci fanno notare come le commedie americane stiano riprendendo più volte il tema. C'è da chiedersi a questo punto se davvero tra le nuove generazioni ci sia tanta disillusione riguardo ai rapporti di coppia.

A ben pensarci io mi chiederei, da donna, se invece il luogo comune non sia che il buon sesso è impossibile senza che poi scatti l'amore. Magari è quello che sogniamo, davvero. Magari è quello che sogniamo perché non abbiamo ancora sperimentato una relazione spudoratamente centrata sul piacere fisico. In ogni caso, ho trovato divertente l'idea della campagna per aggiungere lo status "amici di letto" a Facebook. Mi piacerebbe tanto vedere quanti oserebbero spuntare la voce.

  • shares
  • Mail