[blogo-gallery id=”930823″ layout=”photostory” title=”Italia Independent occhiali autunno inverno 2015 2016: la nuova finitura Glossy e la nuova collezione eyewear adidas Originals” slug=”italia-independent-occhiali-autunno-inverno-2015-2016-la-nuova-finitura-glossy-e-la-nuova-collezione-eyewear-adidas-originals” id=”930823″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Italia Independent ha presentato al Silmo di Parigi la nuova gamma di prodotti, i diversi trattamenti innovativi, il suo esclusivo programma “Tailor-Made”, la linea I•I EYEWEAR per bambini e la collezione Superstar autunno inverno di adidas Originals.

“La presenza di Italia Independent al Silmo è funzionale alla crescita del nostro business in Francia e nel resto dell’Europa, dove si trovano i nostri mercati chiave. Abbiamo aperto da poco due punti vendita monomarca a Parigi e Saint Tropez, pronti a sostenere il Brand in due città dalla clientela base sofisticata, sia francese che internazionale, ” ha dichiarato Andrea Tessitore, Co-fondatore e Amministratore delegato di Italia Independent.

“La nuova gamma di prodotti che presenteremo a Parigi, che comprende nuove forme e trattamenti rifiniti a mano, è rappresentativa di tutte le caratteristiche peculiari che distinguono il nostro Brand e lo rendono attraente a livello globale. Il nostro stand sarà incentrato sul programma “Tailor-Made” che offre ai clienti un numero illimitato di combinazioni per le specifiche esigenze nell’eyewear, sia per le montature degli occhiali da sole sia per quelli da vista. Inoltre, la seconda edizione della collezione Superstar di adidas Originals, alla quale è dedicato ampio spazio nel nostro stand, preannuncia le novità che introdurremo nel mercato il prossimo anno, come annunciato all’inizio del corrente mese”, ha commentato Giovanni Accongiagioco, Co-fondatore e Managing Director di Italia Independent.

Elementi moderni uniti ad abilità e fattura artigianale sono le caratteristiche distintive della collezione autunno inverno 2015 2016 di Italia Independent, che offre un’ampia scelta di occhiali da vista e da sole in grado di soddisfare anche i gusti della clientela più esigente. Ogni anno, Italia Independent cerca di introdurre sul mercato nuovi trattamenti, e questa stagione non fa eccezione. Una delle novità di questa stagione è la finitura chiamata “Glossy”, che unisce la lucidatura manuale di ciascun occhiale all’impiego di spazzole rotanti, dando vita a un effetto che rende ogni occhiale un pezzo unico. Un’altra evoluzione importante è la finitura “3D”, un effetto tridimensionale superficiale, visivo e percepibile al tatto.

L’esclusivo programma “Tailor-Made” è per chi desidera la massima flessibilità nella personalizzazione del prodotto e permette al cliente di scegliere tra un numero infinito di colori e sfumature, finiture esclusive e un’ampia varietà di profili e forme, sia per le montature degli occhiali da sole sia per quelli da vista, con un ordine minimo di dieci pezzi.

E’ stata presentata anche la nuova collezione eyewear adidas Originals ispirata all’iconica sneaker, la Superstar. Sono disponibili tre modelli unisex che vanno a comporre la seconda edizione di questa collaborazione. I modelli 900, 901 e 914, tutti best-seller di I-I. I nuovi stili adidas Originals presentano l’aggiunta esclusiva dei trattamenti I-I mentre gli schemi di colore e le trame di design sono perfettamente in armonia con l’intera collezione di scarpe ed accessori adidas Originals.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2015