Nasce la prima collezione di borse ed accessori di Salce197, con il nome di “Almavida”. 100% made in Italy, questo nuovo brand nasce dal coraggio e dalla lungimirante visione imprenditoriale di Aldo Cafiero che, da oltre 30 anni con l’Azienda di famiglia (Cafiero srl), opera nel settore dell’occhialeria.

“La nostra ormai storica expertise nella lavorazione della pelle e la riconosciuta capacità di realizzare dettagli minuziosi – afferma Aldo Cafiero – hanno fatto nascere in me nel 2003 il desiderio di sviluppare ulteriormente l’esperienza nella produzione di pelletteria di alto livello e che ora ha portato, dopo anni di studi e ricerche, alla creazione di un nuovo progetto: Salce197.”

Una collezione Almavida che esprimere il DNA dell’Azienda: cura e attenzione ai dettagli, ricerca, avanguardia e solida tradizione artigiana. Il fil rouge dell’intera linea è la icon-bag, un unico modello, abbinato ad una serie di accessori, che è stato declinato in più soluzioni stilistiche, pur mantenendo la sua anima immutata. Ogni singola borsa Salce197 è prodotta interamente in Italia, da manodopera specializzata, con più di 8 ore di lavoro e utilizzando solo pellami di provenienza nazionale conciati in Italia e materie prime di alta qualità.

All’apparenza molto essenziale, la borsa Almavida, è dotata di alcuni dettagli pensati per renderla più pratica e utile: la fodera interna che è totalmente removibile grazie ad una zip nascosta e la tasca segreta, chiusa con zip e posizionata dietro la fodera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2015