Fatale pink, è la nuova essenza lussureggiante di Agent Provocateur, che da sempre ha reso il connubio tra profumo e seduzione, l’elemento fondante delle sue creazioni. Nato dal naso di Jean-Claude Delville e dalla visione unica della femminilità del brand, l’essenza floreale e muschiata, spiega la dicotomia della moderna Femme Fatale: è femminile, una graziosa seduttrice con deliziose sfumature che usa per incantare ed affascinare.

Il profumo è racchiuso in un flacone sfaccettato, elegantemente sexy e moderno. I suoi angoli e piani acutamente sfaccettati riflettono le miriadi di parti di una donna allo sguardo attratto di chi la circonda. Ispirata dalla texture di Agent Provocateur, la confezione esterna accentua l’effetto strutturale e sfaccettato dell’intricato ed elegante flacone all’interno. La goffratura a forma di diamante è impreziosita da una cornice nera laccata. Il logo iconico al centro dona un ricco contrappunto, sicurezza e femminile eleganza.

La testa è coinvolgente, fresca e lussureggiante per un’apertura cremosa, con Mandarino Mediterraneo Ghiacciato, Lussureggiante Fior Di Pero ed Avvincente Crema Di Yuzu. Il cuore rosso fiorito di Fatale Pink, è composto da fiori esotici e misteriosi con sfumature fruttate acquatiche e trasparenti per un bouquet delicatamente grazioso e femminile. Infine, la base carnale aggiunge dimensione e consistenza, donando un’intensità di rugiada e ardore, sensualità e complessità oscura che intriga anche dopo molto tempo che se ne è andata, grazie ad un mix di Bamboo Al Chiaro Lunare, Muschio Pelle su Pelle e Zafferano Nero Indiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2015