Everyday life, il diario di bordo di O.X.S., fa tappa nella capitale della moda alla scoperta della vita di tutti i giorni vissuta nella quotidianità delle persone comuni e reali che vivono a Milano, è questo il nuovo capitolo del progetto interattivo di foto e di video in cui i modelli culto della collezione autunno inverno 2015 2016 del brand sono indossati dalla gente che quotidianamente invade le vie e i quartieri della città.

Così tra i quartieri di Brera, lungo le vie dell’Isola e tra il fascinoso streetstyle della zona Tortona, O.X.S. declina la sua essenza attraverso l’interpretazione delle persone incontrate e selezionate per strada, rese protagoniste di questo progetto, insieme ai best seller della collezione.

Il work boot più celebre, il Frank, è riletto da una personalizzazione originale e mai scontata, tra modelli tatuati, blocchi monocromatici e borchie, mentre le running diventano le calzature ideali per camminare e pedalare instancabilmente per le vie di Milano.

L’anima più antica della città passa dai modelli “artisanal craft” dall’aspetto e dalla vera costruzione più artigianale, con suole in cuoio commissionate a gomme e finissaggi che attribuiscono un aspetto vintage e usurato, degni del made in Italy per il quale O.X.S. è riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

[blogo-gallery id=”932193″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2015