[blogo-gallery id=”932596″ layout=”photostory” title=”Pandora charm: l’Essence Collection crea sette nuovi charm per l’autunno” slug=”pandora-charm-lessence-collection-crea-sette-nuovi-charm-per-lautunno” id=”932596″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

L’Essence Collection di Pandora rappresenta i valori che guidano la nostra esistenza, e crea ancora una volta nuovi modi per esprimere se stessi, lanciando sette nuovi charm per l’autunno.

Riprendendo i valori già esistenti, questi nuovi charm arricchiscono la collezione con uno stile e dei colori perfetti per la stagione autunnale: combinandoli tra loro, sono infinite le creazioni che si possono formare per comporre un bracciale o una collana. Le nuove interpretazioni dei charm Amore, Amicizia e Prendersi Cura sottolineano quanto siano importanti nelle nostre vite i legami affettivi e simboleggiano i sentimenti profondi che ci uniscono alla nostra mamma, sorella, amica o alla persona speciale che, con il suo amore, ci riempie la vita.

Il cuore in argento Sterling 925 del nuovo charm Dignità è avvolto da una luminosa perla coltivata d’acqua dolce bianca, da sempre simbolo di eleganza e raffi natezza. Altri tre charm parlano della bellezza interiore: con le sue sfumature blu e viola, il charm Spiritualità in cristallo sfaccettato rappresenta la ricerca della pace interiore; la zirconia cubica sfaccettata rosa del charm Sensibilità mostra il nostro lato più sensibile; il charm Creatività, in cristallo verde, celebra la propria personale fonte di ispirazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2015