[blogo-gallery id=”932788″ layout=”photostory” title=”Celebrity Style 2015: Gigi Hadid, il cantante Joe Jonas ed Ed Westwick vestono Tommy Hilfiger” slug=”celebrity-style-2015-gigi-hadid-il-cantante-joe-jonas-ed-ed-westwick-vestono-tommy-hilfiger” id=”932788″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

La modella Gigi Hadid, il cantante Joe Jonas e il modello Jordan Barrett hanno indossato Tommy Hilfiger per l’evento Uniting for a Lyme-Free World Gala al Cipriani di New York City. L’evento inaugurale a beneficio del Global Lyme Alliance ha onorato coloro che si sono impegnati a trovare una cura per la malattia quali Ally Hilfiger, Yolanda Foster e la pop-star Thalia.

Gigi Hadid ha indossato un abito senza spalline in seta bianca Hilfiger Collection; Joe Jonas ha indossato un completo blu doppio petto, una camicia azzurra, una pochette a pois bianca e blu e stringate nere in pelle, tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored Spring 2016, mentre Jordan Barrett ha indossato uno smoking blu notte, una camicia bianca, un papillon in seta nera e mocassini neri, tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored Spring 2016.

Ed Westwick, protagonista della nuova serie tv Wicked City, ha indossato Tommy Hilfiger Tailored per partecipare ai BAFTA Los Angeles TV Tea 2015 al SLS Hotekl. Ed Westwick ha indossato un completo doppiopetto verde petrolio e una camicia a righe bianche a blu.

Rita Ora ha indossato Hilfiger Collection in Kosovo e ha scelto un abito in seta rosso della collezione Hilfiger Collection, mentre Gigi Hadid ha indossato Hilfiger Collection anche durante l’evento The Daily Front Row’s presso il Park Hyatt di New York. Per l’occasione Gigi ha indossato un abito in seta e velluto rosso e sandal neri, tutto della collezione Fall 2015 Hilfiger Collection.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2015