Marcolin Group, tra le aziende leader dell’eyewear, e Montblanc International annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole Montblanc.

La collaborazione tra le due aziende, avviata nel 2001, testimonia l’impegno comune volto alla ricerca dell’eccellenza, basata sui principi di creatività, artigianalità e innovazione. Tale accordo estende la durata della partnership attuale.

Giovanni Zoppas, CEO Marcolin Group, ha affermato: “Montblanc è un marchio mondiale e prestigioso del mondo del lusso, coerente con la storia e l’attitudine da ‘Atelier’ che ha sempre distinto la nostra società: confermare il rapporto di licenza tra Marcolin e Montblanc è per noi motivo di profonda soddisfazione”.

Jérôme Lambert, CEO Montblanc International, ha dichiarato: “Marcolin è stato un ottimo partner e siamo lieti di annunciare il rinnovo della nostra collaborazione. Siamo entusiasti di lavorare ancora insieme con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il nostro business in questo importante settore”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2015