[blogo-gallery id=”933062″ layout=”photostory” title=”Gas Jeans: un nuovo amico per il brand, Kamil Glick, capitano del Torino” slug=”gas-jeans-un-nuovo-amico-per-il-brand-kamil-glick-capitano-del-torino” id=”933062″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Classe 1988, Kamil Glik, gioca nel ruolo di difensore ed è il capitano del Torino, oltre che della Nazionale polacca, ora però è diventato anche sponsor di Gas.

Il premium brand del denim Italiano, da sempre vicino al mondo dello sport attraverso numerose ed importanti sponsorizzazioni, condivide con Kamil Glik i valori fondamentali: ottimismo, passione, determinazione, per sfidare i propri limiti per dare il meglio di sé. Oggi Kamil Glik, così come testimonial consolidato Marc Marquez, con la sua energia, la sua passione e la sua attitudine generosa e positiva è l’interprete ideale di questi valori che da sempre da sempre contraddistinguono il marchio. Kamil inoltre interpreta perfettamente i capi-icona di Gas e in particolare la camicia in denim, i cinque tasche e l’immancabile leather biket jacket.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2015