Gas Jeans: un nuovo amico per il brand, Kamil Glick, capitano del Torino

Classe 1988, Kamil Glik, gioca nel ruolo di difensore ed è il capitano del Torino, oltre che della Nazionale polacca, ora però è diventato anche sponsor di Gas. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Classe 1988, Kamil Glik, gioca nel ruolo di difensore ed è il capitano del Torino, oltre che della Nazionale polacca, ora però è diventato anche sponsor di Gas.

Il premium brand del denim Italiano, da sempre vicino al mondo dello sport attraverso numerose ed importanti sponsorizzazioni, condivide con Kamil Glik i valori fondamentali: ottimismo, passione, determinazione, per sfidare i propri limiti per dare il meglio di sé. Oggi Kamil Glik, così come testimonial consolidato Marc Marquez, con la sua energia, la sua passione e la sua attitudine generosa e positiva è l’interprete ideale di questi valori che da sempre da sempre contraddistinguono il marchio. Kamil inoltre interpreta perfettamente i capi-icona di Gas e in particolare la camicia in denim, i cinque tasche e l’immancabile leather biket jacket.