Un’espressione di femminilità allo stesso tempo forte e delicata, glamour e particolare. Semplice ma estremamente spontanea, dinamica ma piena di risorse. Un caleidoscopio di contrasti e tratti che affascinano. Want Dsquared2, la nuova fragranza femminile che cattura i mille affascinanti volti della donna contemporanea.

“Want è un progetto che nasce dall’idea di una donna, una donna contemporanea perché è indefinibile, è femminile e al tempo stesso fedele, divertente, elegante e impulsiva. Ha una personalità dai mille tratti. È determinata, e questo suo carattere forte la rende eccitante, autentica e sexy. È la donna Dsquared2 di oggi”, affermano Dean e Dan Caten, stilisti e fondatori di Dsquared2.

Want Dsquared2 rivela una fragranza audace dalla costruzione complessa. La raffinata e articolata composizione olfattiva rispecchia le molteplici sfaccettature della donna moderna che coesistono armoniosamente. Want è un’espressione insita nel DNA di Dsquared2 che spinge con audacia per un approccio alla moda sempre più avanguardistico, con un mix inimitabile di sfrontata sensualità attraverso codici di glamour e raffinata sartorialità.

Want apre un nuovo straordinario capitolo nelle fragranze femminili Dsquared2. È un profumo sfaccettato che armonizza accordi effervescenti con note femminili e avvolgenti. Creato da Aurélien Guichard, Want è una fragranza Orientale Fiorita. Note di testa brillanti e immediate, composte da Mandarino, Zenzero e Pepe Rosa, esplodono e attraggono vigorosamente.

La Rosa Damascena, vellutata e deliziosamente femminile, è ammorbidita dall’Eliotropo e dal prezioso Neroli per comporre un cuore sensuale e fiorito. Dal profumo nasce un fondo intenso e irresistibile: il calore voluttuoso e attraente della Vaniglia del Madagascar e dell’accordo di Assoluta di Vaniglia vengono esaltati dal carattere ricco del Legno di Violetta.

Fresca, esuberante e sensuale, la campagna Want evoca l’energia esplosiva e mutevole della donna contemporanea per cui è stato creato il profumo. Davanti all’obiettivo di Inez e Vinoodh, la modella Rianne Ten Haken appare in una serie di ritratti espressivi e di grande impatto. È ritratta provocatoriamente in immagini differenti per immortalare diverse emozioni, con scatti giocosi inseriti in un layout multipicture.

Come una scultura dall’attraente forma femminile, l’artistico profumo Want Dsquared2 è un oggetto che suscita desiderio. La liscia sfera color avorio del tappo bilancia il raffinato flacone stondato che contiene la fragranza. Una placca dorata incisa avvolge la forma curva del flacone di vetro, lanciando un messaggio elegante e deciso. La confezione esterna, dello stesso color avorio, si caratterizza con un prezioso fronte oro
lucido che riporta scritte stampate nell’elegante stile del profumo.

[blogo-gallery id=”933078″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2015