Katy Perry: il video Firework è dedicato alla campagna pro gay “It gets better”

Firework – Katy PerryEcco Firework, il nuovo video di Katy Perry. Atmosfere diverse dalle solite a cui ci ha abituato finora. Qui ci sono diverse storie, dove ogni persona viene spinta a prendere coraggio e credere in se stessa: si avrà la forza di reagire, di interrompere una discussione tra due genitori, di buttarsi in

Ecco Firework, il nuovo video di Katy Perry. Atmosfere diverse dalle solite a cui ci ha abituato finora. Qui ci sono diverse storie, dove ogni persona viene spinta a prendere coraggio e credere in se stessa: si avrà la forza di reagire, di interrompere una discussione tra due genitori, di buttarsi in piscina anche se non si ha una XS di taglia e andare da un ragazzo, in mezzo ad una festa, e baciarlo.

Tanti esempi, tante storie che sono legate insieme dal filo di rassicurazione e coraggio. Lo stesso concetto della campagna ‘It gets better‘, alla quale questo video è dedicato.

L’ho trovato carino e ben costruito. Un po’ alla ‘Beautiful’ di Christina Aguilera (varie storie, ‘non importa quello che dicono, tu sei bellissimo…’, la rivalsa delle persone protagoniste…), forse?