[blogo-gallery id=”933237″ layout=”photostory” title=”& Other Stories Rodarte: la nuova collezione Co-Lab per la prossima primavera 2016″ slug=”other-stories-rodarte-la-nuova-collezione-co-lab-per-la-prossima-primavera-2016″ id=”933237″ total_images=”2″ photo=”0,1″]

& Other Stories lancerà una nuova collezione di Co-Lab per la prossima primavera estate 2016, creata con Rodarte – marchio concettuale e innovativo fondato da Kate e Laura Mulleavy a Los Angeles nel 2005. La collezione sarà caratterizzata da ready-to-wear, accessori e scarpe.

Rodarte, marchio creato da Kate e Laura Mulleavy, è noto per la sua miscela artistica tra alta moda, femminilità moderna e influenze californiane. La firma di Kate e Laura si fonde in questa collezione di ready-to-wear, accessori e scarpe, rivelando inaspettati contrasti e materiali di qualità scelti con cura.

“Attraverso questa collaborazione speciale con & Other Stories, siamo entusiasti di ambientare il racconto Rodarte in un nuovo ambiente. Il posizionamento unico di & Other Stories nel panorama della moda, ci ha permesso di creare una collezione davvero speciale” affermano Kate e Laura Mulleavy.

“La diversità è parte integrante della nostra identità e con la co-lab di Rodarte stiamo aggiungendo una nuova prospettiva, portando ispirazione e idee per incoraggiare tutti gli stili personali” afferma Samuel Fernström, Managing Director di & Other Stories.

Queste capsule collection arricchiscono le collezioni esistenti con caratteristiche forti e diverse. Lavorando con un mix di talenti nuovi e già affermati si arricchisce la diversità che contraddistingue & Other Stories e diventa un elemento nuovo per i clienti. La collezione di Rodarte per & Other Stories sarà disponibile negli store e online in primavera 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2015