[blogo-gallery id=”934011″ layout=”photostory” title=”Nomination Roma: aperto il nuovo monomarca in via Frattina” slug=”nomination-roma-aperto-il-nuovo-monomarca-in-via-frattina” id=”934011″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Nomination festeggia l’apertura del nuovo monomarca di via Frattina 114 a Roma che ha recentemente ampliato la rete di concept store del marchio. La distribuzione del brand conta oggi oltre 5 mila punti vendita in tutto il mondo con monomarca in ben 16 paesi tra Europa, Medio Oriente e Stati Uniti.

L’inaugurazione del concept store di Roma arriva dopo l’apertura delle gioiellerie di Milano, Firenze e Venezia per proporre le celebri creazioni in acciaio e oro firmate dall’azienda fondata da Paolo Gensini che ha saputo rivoluzionare il mondo jewellery con il concetto di personalizzazione fino a fare di Nomination un vero e proprio cult.

Gioielli accessibili a tutti e capaci di rappresentare la personalità e la fantasia di chi li indossa: è l’obiettivo di stile e di design perseguito da Nomination anche attraverso una rete di distribuzione sempre più capillare e vicina ai suoi clienti. Le vetrine Nomination ora affacciano su una delle principali vie dello shopping romano attraverso uno store dall’atmosfera semplice e raffinata che valorizza i monili esposti grazie ad un sapiente accostamento di bianco e nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2015