[blogo-gallery id=”933383″ layout=”photostory” title=”Superga campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016: Jack Guinness primo volto maschile delle collezioni moda e classiche” slug=”superga-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016-jack-guinness-primo-volto-maschile-delle-collezioni-moda-e-classiche” id=”933383″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Superga presenta Jack Guinness come primo volto maschile delle collezioni moda e classiche della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 e per le successive due stagioni. Icona di stile per l’uomo casual, modello di talento nato a Londra / DJ / attore, Guinness popola regolarmente le pagine delle riviste ed è sempre in prima fila alla settimana della moda, oltre ad essere una voce molto apprezzata nel circuito internazionale della moda. Jack è diventato un volto influente, immediatamente riconoscibile per la sua nonchalance e il suo stile che mescola perfettamente lo spirito italiano di Superga al fascino tipicamente britannico.

La campagna presenta i modelli rinnovati per la stagione, tra cui il classico modello 2750 che è diventato l’identità estetica del marchio. Il canvas mixato a colori autunnali segnano i tratti distintivi della collezione base, mentre la gamma premium presenta pelli di lusso, lana e tweed Donegal in appassionanti toni del bronzo e grigi di tendenza. Questi sono combinati con lo stile di Jack identificabile dalle linee pulite e dalla tradizione sartoriale rinnovata da un tocco moderno.

“Sono davvero entusiasta di essere il primo ambasciatore maschile di Superga! Si tratta di un marchio classico così brillante. Sono stato un grande fan per anni. Il look semplice e pulito del classico di Superga è senza tempo. Adoro anche la gamma premium, la pelle e il tweed sono i grandi must dell’autunno inverno, un pizzico di novità sull’iconica sneaker” ha dichiarato Jack Guinness.

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ultimo aggiornamento: 18-10-2015