La cuccia per cani di nuova generazione, si chiama Bloq ed è prodotta da BinQ Design, una società giovane e dinamica dai Paesi Bassi, che offre originali soluzioni di vita per l’uomo ed il suo migliore amico a quattro zampe. I prodotti di BinQ design, si integrano facilmente nell’arredamento della vostra casa e sono sempre al passo con le nuove tendenze. Finalmente è possibile acquistare mobili di qualità per i nostri animali domestici e si può fare senza rinunciare al lato estetico dell’oggetto.

Il Bloq è allo stesso tempo una cuccia per cani ed un tavolino, può essere collocato in ogni stanza della casa e arriva a casa vostra da montare in modo chiaro e semplice. La cuccia è posizionata in basso, protetta da spondine e corredata da un morbido cuscino lavabile in lavatrice a 40 gradi, disponibile in tantissimi colori diversi. Un pratico cassetto, con chiusura soft, permette di contenere i vostri oggetti o, perché no, i piccoli tesori del vostro cane, come palline, ossi e guinzaglio. Questo pratico cubo con lato 46,5 cm è realizzato in legno con finitura melanina ed è disponibile in sei finiture diverse: Bianco, Middle Grey, Nero, Bianco decapato Beach, legno naturale e la special edition, una speciale finitura in legno riciclato.

Bloq - Cuccia per cani - Cuscini

Se le finiture e le misure classiche della cuccia non sono sufficienti a soddisfare le vostre esigenze, non c’è da disperare, perché Bloq è personalizzabile in ogni suo aspetto. E’ possibile addirittura farne una versione matrimoniale, per chi avesse cani o gatti in coppia, variarne il disegno aggiungendo o togliendo cassetti. Si possono anche aggiungere delle ruote per spostare comodamente la cuccia per casa durante il giorno. Per chi si fosse appena deciso ad adottare un cucciolo e avesse bisogno anche degli accessori base, BinQ design propone bite&slurp, un blocco che contiene le ciotole per pappa e acqua, con una divertente finitura lavagna tutta da decorare a vostro piacimento.

Bite e Slurp - Ciotole

La cuccia per cani di Binq Design

[blogo-gallery id=”158908″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Foto | Binq Design

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2014