[blogo-gallery id=”934248″ layout=”photostory” title=”Stroili Roma Via Del Corso: inaugurata la nuova boutique, guest il rapper Mattia Briga” slug=”stroili-roma-via-del-corso-inaugurata-la-nuova-boutique-guest-il-rapper-mattia-briga” id=”934248″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Stroili ha riconfermato la sua presenza a Roma con un nuovo spazio in Via del Corso 95, una delle mete principali dello shopping capitolino. La boutique è stata inaugurata con uno speciale evento di cui protagonista, insieme alle nuove collezioni autunno inverno 2015 2016 della maison, è il portavoce della nuova generazione della musica italiana e un romano doc, Mattia Briga.

Il rapper, artista amatissimo e particolarmente apprezzato dal pubblico romano, ha animato la nuova boutique incontrando le fan del brand. Un appuntamento voluto da Stroili per sottolineare in modo forte il legame con la capitale, nella quale la presenza è già capillare: oltre ai tre store monomarca, infatti, la maison vanta un corner all’interno dei department store Coin e nei migliori shopping mall di Roma a conferma della sua leadership nel comparto della gioielleria di design.

La boutique di Via Del Corso, rilegge in chiave modern luxury il concept retail della maison capace di catturare l’attenzione con glamour ed eleganza: l’interior design, infatti, punta su giochi cromatici a contrasto capaci di esaltare la brillantezza dei gioielli in esposizione. Un vero e proprio scrigno capace di fondere l’iconico mood Stroili con gli elementi tipici della gioielleria tradizionale il cui risultato è un ambiente accogliente ed emozionale dove le collezioni sono enfatizzate alla perfezione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2015